Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ROMA - La probabilità che accada è di un caso su dieci milioni, ed è la prima volta che in Gran Bretagna nascono quattro gemelle di cui due coppie identiche. È successo a Newcastle dove Lisa Kelly, di 35 anni, domenica scorsa ha dato alla luce le quattro bambine: Haidi, Annabelle, Hanna e Jessica, a due a due identiche. Lo riporta oggi il "Daily Mail" online.
I genitori Lisa e Sean Kelly sono al settimo cielo: "Quando abbiamo saputo che ne aspettavamo quattro, e che i rischi per loro erano altissimi data la gravidanza plurigemellare, non osavamo nemmeno immaginare che tutte avrebbero visto la luce. Ma a guardarle ora, sembra proprio vero ed è assolutamente fantastico!", hanno commentato i genitori al Mail.
Le bambine sono state concepite in vitro e in questi casi un quarto delle gravidanze risultano essere gemellari, ma nella gran parte non si tratta di gemelli identici in quanto nascono in seguito all'impianto contemporaneo di due embrioni. Tuttavia, per ragioni non del tutto note, può accadere che in seguito all'impianto l'embrione si divida in due da cui la nascita di gemelli. Nel caso dei Kelly entrambi gli embrioni si sono divisi in due.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS