Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il royal baby è nato ed è un maschio: il figlio di William e Kate è nato alle 16.24 ora di Londra, le 17.24 in Svizzera. Il bambino pesa otto libbre e 6 once, poco meno di 4 kg, riferisce Kensington Palace, residenza della coppia. Il nome del neonato "verrà annunciato a tempo debito", è stato indicato.

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sta bene dopo il parto del bebè reale. Resterà comunque in clinica almeno fino a domani, secondo quanto riferiscono fonti di palazzo. Il principe William era presente alla nascita del suo bebè.

La regina Elisabetta e il duca di Edimburgo Filippo sono felicissimi per la nascita del figlio di William e Kate, ha annunciato Buckingam Palace.

Il travaglio di Kate era iniziato stamane, con circa una settimana di ritardo sulla data prevista. La duchessa di Cambridge era stata ricoverata al St. Mary's Hospital di Londra attorno alle 6.30 (le 7.30 circa in Svizzera).

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS