Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

I tre parenti di Osama Bin Laden morti nell'incidente aereo venerdì in Inghilterra avevano trascorso gli ultimi giorni sul lago di Como. È quanto scrive oggi il quotidiano italiano "La Provincia".

Rajaa Hashim, una delle mogli del padre defunto di Osama, Mohammed bin Awad bin Laden, la sorellastra Sana Bin Laden e il marito di Sana e cognato di Osama, Zuhair Hashim erano partiti da Malpensa dopo aver trascorso alcuni giorni sul lago di Como.

Avrebbero partecipato a una festa di matrimonio organizzata mercoledì sera a Villa Balbianello di Lenno (Como), insieme a una quarantina di persone. I parenti del capo di Al Qaida avrebbero raggiunto le sponde del Lario con un paio di giorni di anticipo sull'evento soggiornando in un grande albergo della zona.

Il gruppo di arabi formato da una quarantina di persone, tra cui Rajaa Hashim e Sana Bin Laden, era arrivato all'inizio della settimana.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS