Navigation

GB: Ryanair "incoraggia" personale di bordo a dimagrire

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 aprile 2012 - 15:31
(Keystone-ATS)

I prezzi del carburante salgono e Ryanair è pronta a tutto pur di risparmiare. Persino a "incoraggiare" il proprio personale di bordo a dimagrire.

Secondo quanto riporta oggi il "Daily Telegraph", la compagnia aerea low cost ha introdotto una serie di misure volte ad alleggerire il più possibile i propri aerei: la rivista di bordo da ora in poi sarà più piccola e l'equipaggio servirà bibite con meno ghiaccio.

"I cambiamenti porteranno ad una riduzione significativa del peso", ha detto il portavoce dell'aerolinea, Stephen mcNamara, aggiungendo: "Abbiamo anche preso in considerazione la possibilità di togliere i braccioli, ma poi abbiamo deciso di non farlo".

McNamara ha quindi sottolineato che a "motivare" hostess e steward a perdere peso è stata la promessa, da parte di Ryanair, di scegliere i più in forma per il proprio calendario.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?