Navigation

GE: corpo di un bambino ritrovato nel Rodano

Il corpo di un bambino di quattro anni è stato trovato domenica sera nelle acque del Rodano. Immagine d'archivio. KEYSTONE/MARTIAL TREZZINI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 settembre 2019 - 18:21
(Keystone-ATS)

Il corpo di un bambino di quattro anni è stato trovato domenica sera nelle acque del Rodano, all'altezza della diga di Verbois (GE). Il padre risulta introvabile e importanti mezzi sono stati dispiegati per cercarlo.

La madre del piccolo ha allertato la polizia nel pomeriggio di domenica, indicando che il padre non aveva riportato il bambino all'ora convenuta. Le prime ricerche hanno permesso di localizzare il veicolo dell'uomo.

Il corpo del figlio è stato trovato quando ormai si era fatta notte, anche grazie a un importante dispiegamento di mezzi, ha reso noto oggi il Ministero pubblico. Le cause del decesso devono ancora essere chiarite.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.