Navigation

GE: FC Servette ottiene moratoria di un mese

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 marzo 2012 - 11:59
(Keystone-ATS)

La giustizia ginevrina ha accordato al FC Servette una moratoria di un mese. La squadra di calcio, che ha depositato il bilancio all'inizio del mese, ha ottenuto che la decisione dell'eventuale fallimento venga prorogata al 19 aprile, ha indicato oggi all'ats l'avvocato del club Olivier Péclard.

I nuovi vertici del FC Servette, guidati dal presidente della squadra di disco su ghiaccio Ginevra-Servette, il canadese Hugh Quennec, hanno quindi trenta giorni di tempo per presentare alla giustizia un piano di risanamento completo.

Quennec ha ripreso il club calcistico dieci giorni fa, salvandolo provvisoriamente dal fallimento. Il canadese ha raccolto i soldi necessari che consentono di coprire le spese del club durante un mese. Ora dovrà trovare fondi per mantenere in vita il FC Servette a medio e lungo termine.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?