Navigation

GE: morto l'aggressore ferito ieri da un poliziotto

È morto l'uomo ferito da un poliziotto KEYSTONE/MARTIAL TREZZINI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 dicembre 2019 - 17:49
(Keystone-ATS)

È deceduto stamani in ospedale l'uomo ferito da un poliziotto durante un intervento per violenza domestica in un appartamento di Ginevra. Il Ministero pubblico ginevrino ha confermato le informazioni pubblicate dalla "Tribune de Genève".

La polizia era intervenuta lunedì mattina dopo essere stata allertata dai vicini di casa che hanno sentito le richieste di aiuto di una donna. I due agenti di pattuglia si sono ritrovati di fronte a un uomo armato di pistola sulla soglia dell'appartamento. Uno dei poliziotti ha sparato, ferendo gravemente l'uomo.

All'interno dall'abitazione gli agenti hanno trovato una donna ferita a un braccio da un proiettile. Sull'accaduto è in corso un'indagine.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.