Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

GENOLIER - Genolier Swiss Medical Network (GSMN) ha deciso di convocare un'assemblea generale straordinaria per il 16 agosto, come richiesto da Antoine Hubert, non rieletto nel consiglio d'amministrazione (Cda) e desideroso di tornare al suo posto.
All'ordine del giorno ci saranno le elezioni chieste da Hubert, ha indicato oggi GSMN. Il Cda, che al momento conta 9 membri, comunicherà più avanti ulteriori dettagli e si riserva l'opportunità di mettere in programma altre questioni.
Il gruppo sta attraversando un momento difficile. Il 16 giungo il vicepresidente del Cda Robert Pennone aveva gettato la spugna. L'assemblea generale della settimana precedente non aveva rieletto il presidente dell'organo di sorveglianza Raymond Loretan e Antoine Hubert, membro del Cda e presidente della direzione, nonché azionista principale del gruppo assieme alla moglie.
All'origine della mancata rielezione di Hubert vi sarebbe una gestione caratterizzata da elevate spese personali e risultati giudicati insufficienti dagli azionisti.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS