Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Ancora una doccia fredda per i fan di Michael Schumacher. La manager del campione di Formula 1, Sabine Kehm, ha smentito tramite la "Bild" la notizia riferita dal rotocalco "Bunte" di un miglioramento delle condizioni dell'ex pilota.

"Purtroppo siamo costretti a chiarire che l'affermazione secondo cui Michael possa di nuovo camminare non riflette la verità", ha detto Kehm.

La rivista popolare "Bunte" aveva dedicato a Schumacher - che risiede in una villa sul lago Lemano - la copertina del numero da oggi in edicola, scrivendo di "miracolo natalizio" e affidandosi alla testimonianza di un confidente della famiglia: "Michael è molto magro ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l'aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio".

Speculazioni poco responsabili, le ha definite Kehm: "Molte persone che le prendono sul serio coltivano false speranze", ha concluso la manager.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS