Navigation

Ginevra: Lake Parade; quasi 300'000 persone sotto un caldo torrido

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 luglio 2010 - 17:25
(Keystone-ATS)

GINEVRA - Nonostante il termometro oltre i trenta gradi, 250'000-300'000 persone amanti della musica tecno, o semplicemente curiose, si sono radunate ieri nel pomeriggio a Ginevra per partecipare alla 14esima Lake Parade. Il corteo con dodici "love mobile" si è messo in moto verso le 16:00. La festa è durata fino alle prime luci dell'alba sul lungolago Gustave-Ador.
Gli organizzatori si sono detti soddisfatti per la riuscita della manifestazione, anche se si attendevano circa 350 mila persone. Tra i "flop" dell'edizione di quest'anno v'è da segnalare "la flash mob" in omaggio a Michael Jackson sul ponte Mont-Blanc, che non ha attirato la folla come previsto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.