Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ZURIGO - "20 Minuten", pur accusando per la prima volta un calo, rimane il quotidiano più letto in Svizzera: è quanto risulta dalle ultime statistiche dell'Istituto di ricerche e studi dei media pubblicitari WEMF/REMP. Il giornale gratuito conta 1,365 milioni di lettori, 54 mila in meno rispetto al precedente rilevamento.
In leggera perdita di velocità anche l'edizione francese "20 minutes" (-3000 a 523'000), mentre è in netta ripresa "Blick am Abend", pure gratuito, che ha visto i propri lettori salire di 43 mila unità a complessivi 401'000.
Tra le testate a pagamento, il quotidiano più sfogliato rimane il "Blick" (613'000; -36 mila), davanti al "Tages-Anzeiger" (481'000; -6 mila) e alla "Mittelland-Zeitung" (403'000; -18 mila).

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS