Navigation

Giornate Soletta: premiata Bea Cuttat

Bea Cuttat verrà insignita del "Prix d'honneur" alle 55esime Giornate di Soletta. KEYSTONE/ADRIEN PERRITAZ sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 07 gennaio 2020 - 11:00
(Keystone-ATS)

Bea Cuttat, titolare della casa di distribuzione Look Now!, verrà insignita del "Prix d'honneur" alle 55esime Giornate di Soletta. In 30 anni di carriera ha portato circa 270 film nelle sale elvetiche, la metà dei quali svizzeri.

Con il suo lavoro ha fatto in modo che "la varietà dell'offerta nel nostro Paese sia una delle migliori al mondo", hanno motivato gli organizzatori della manifestazione in una nota odierna.

Il "Prox d'honneur", dotato di 10'000 franchi, viene assegnato a personalità del cinema svizzero che lavorano lontano dalle luci dei riflettori. Verrà consegnato a Cuttat il 27 gennaio nel quadro del festival solettese, che si svolgerà fra il 22 e il 29 gennaio.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.