Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Dopo una vasta azione di ricerca, un giovane dato per disperso da ieri sera è stato ritrovato nella notte gravemente ferito in una zona impervia nei pressi di Beinwil, località solettese dell'arco giurassiano situata ad una dozzina di chilometri da Laufen (BL).

La polizia cantonale è stata avvertita ieri sera verso le 20.00 che un giovane era disperso nella zona denominata "Chratten", tra Beinwil e Ramiswil.

Alle ricerche hanno partecipato una trentina di persone fra agenti di polizia, membri dell'esercito, della Guardia aerea svizzera di soccorso (Rega), del Club alpino svizzero (CAS) e del servizio di salvataggio Paramedic. Per l'operazione sono stati utilizzati anche un elicottero dell'esercito e uno della Rega, nonché un cane.

Attorno all'1.30 il disperso è stato ritrovato da alcuni membri del CAS gravemente ferito, caduto in una zona rocciosa. Dopo i primi soccorsi, una squadra della Rega lo ha poi recuperato e portato in elicottero all'ospedale.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS