Navigation

GL: cerca di spegnere fiamme in soggiorno, 54enne si ustiona

L'inquilina è rimasta ferita. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 dicembre 2019 - 15:05
(Keystone-ATS)

Una 54enne è rimasta ferita oggi cercando di spegnere l'incendio che si era sviluppato in un angolo del soggiorno del suo appartamento in una palazzina di Glarona.

Le fiamme - riferisce la polizia cantonale - si sono sprigionate alle 06.25 nell'alloggio situato al sesto piano di un immobile sulla Schiltstrasse. La donna ha provato a venire a capo della situazione, ma si è procurata ustioni alle mani, curate poi in modo ambulatoriale all'ospedale. Sul posto sono quindi arrivati i pompieri, che hanno rapidamente spento il rogo.

Non è ancora nota l'entità dei danni, né si conosce la causa del sinistro. L'incendio ha richiesto l'intervento di una ventina di persone fra pompieri e poliziotti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.