Navigation

Google: ricavi sopra attese ma utile delude, giù a Wall Street

Google: ricavi sopra attese ma utile delude KEYSTONE/AP/MARCIO JOSE SANCHEZ sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 ottobre 2019 - 21:22
(Keystone-ATS)

Google chiude il terzo trimestre con ricavi sopra le attese a 40,50 miliardi di dollari. L'utile è calato a 9,1 miliardi di dollari, o 10,12 dollari per azione, sotto i 12,35 dollari previsti dal mercato.

Delude anche l'utile operativo che si è attestato a 9,18 miliardi di dollari, sotto i 9,45 miliardi previsti. I titoli di Google calano a Wall Street, dove perdono l'1,53% nelle contrattazioni after hours.

"Sono soddisfatto dei progressi del terzo trimestre. Siamo concentrati a offrire i servizi più utili ai nostri clienti e partner, e vediamo molto opportunità davanti a noi" afferma l'amministratore delegato di Google, Sundard Pichai.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.