Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

TOKYO - Una svolta che "sarebbe un incredibile colpo alla solida alleanza" nelle ricerche online tra Microsoft e Yahoo, sta maturando a seguito di una rivoluzionaria intesa tra Google e Yahoo Japan.
È l'ipotesi rilanciata dal "Wall Street Journal" nella sua edizione online, secondo cui il colosso di Mountain View e la società nipponica "potrebbero addirittura annunciare l'accordo questo pomeriggio".
Unendo le forze, Google e Yahoo Japan, di cui la casa madre di Sunnyvale ha il 35% del capitale, avrebbero più dell'87% delle ricerche online del mercato nipponico, unico tra i grandi al mondo in cui la compagnia fondata da Larry Page e Sergey Brin non detiene la posizione di leadership, dovendosi accontentare di poco più del 31%, contro l'oltre 56% dei rivali.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS