Navigation

GR: 19enne senza patente fermato dalla polizia di Coira

Grazie a un controllo radar a Coira la polizia cittadina è riuscita a fermare un 19enne sprovvisto di licenza di condurre. Polizia di Coira sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 aprile 2020 - 15:37
(Keystone-ATS)

Un 19enne, fermato dalla polizia cittadina di Coira dopo esser incappato in un controllo radar, è risultato essersi messo al volante di un'auto sprovvisto di licenza di condurre. Lo indicano oggi le forze dell'ordine locali.

I fatti risalgono alla notte tra sabato a domenica. Il conducente sfrecciava a 74 km/h su un tratto con velocità massima di 50 km/h.

La grave infrazione è emersa durante dei controlli al traffico effettuati lo scorso fine settimana in diversi punti del capoluogo retico.

Gli agenti sono riusciti a stabilire che il 19enne aveva rimosso le le targhe dell'auto che guidava da un veicolo parcheggiato. L'esatta dinamica è al vaglio della polizia e il caso sarà trasmesso alla Procura dei Grigioni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.