Navigation

GR: a Coira auto in fiamme ostacola il traffico mattutino

A Coira un'auto in fiamme stamane ha ostacolato il traffico mattutino nei pressi dell'accesso autostradale Nord. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 maggio 2020 - 17:32
(Keystone-ATS)

A Coira un'auto in fiamme oggi ha ostacolato l'intenso traffico mattutino nel quartiere settentrionale di Masans, il più popoloso del capoluogo grigionese. È stata avviata un'indagine per chiarire le cause del sinistro.

Alle 06:45 è giunta al centro di comando della polizia la segnalazione di un incendio di un veicolo nella Haldensteinerstrasse, nei pressi dell'accesso autostradale di Coira Nord, riferisce un nota della cantonale.

Quando una pattuglia della municipale è arrivata sul posto il vano motore era già in fiamme. I pompieri, intervenuti con una ventina di uomini, hanno spento rapidamente l'incendio, ma la macchina è andata distrutta.

La polizia cittadina è riuscita a contenere entro i limiti l'ostruzione del pesante traffico mattutino alla rotatoria di Masans.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.