Navigation

GR: A13, camion in contromano provoca incidente, nessun ferito

La scena dell'incidente. Polizia grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 dicembre 2019 - 11:51
(Keystone-ATS)

Un ucraino 54enne alla guida di un camion ha provocato un incidente ieri sera sulla A13, nei pressi di Domat/Ems (GR), circolando contromano. Il mezzo pesante si è scontrato con un altro veicolo, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito nella collisione.

Il camionista, indica oggi la polizia cantonale in una nota, stava guidando in autostrada da Thusis (GR) verso Coira. All'altezza del raccordo di Vial, per motivi sconosciuti è passato dalla corsia nord a quella sud.

Poco dopo ha incrociato un'automobile con a bordo una famiglia, il cui conducente ha tentato di sterzare senza successo. Il camion è andato a impattare violentemente contro la fiancata della vettura.

La A13 è stata percorribile su una sola corsia per circa due ore. La polizia retica è al lavoro per accertare la causa del sinistro.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.