Navigation

GR: approvato flow trail per mountain bike a Davos

Il Cantone dei Grigioni ha approvato la realizzazione di un flow trail per mountain bike a Davos: da Ischalp si raggiungerà la stazione a valle dello Jakobshorn. Cantone dei Grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 settembre 2020 - 12:15
(Keystone-ATS)

Il Governo retico ha approvato la revisione parziale della pianificazione locale decisa dal Comune di Davos. Via libera ad un percorso continuo per mountain bike che permette di raggiungere la stazione a valle della funivia dello Jakobshorn.

Lo comunica oggi l'Amministrazione cantonale dei Grigioni. La decisione permette la realizzazione di un trail che da Ischalp raggiunge il fondovalle di Davos, in località Bolgen Plaza, nei pressi della stazione a valle della funivia dello Jakobshorn.

Una parte del percorso sfrutta alcune strade forestali esistenti, mentre, grazie all'approvazione del Cantone dei Grigioni, ora è possibile realizzare un unico flow trail che dal Bolgenwald porterà direttamente alla zona del Bolgen Plaza.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.