Navigation

GR: apre la Higa a Coira

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 maggio 2011 - 11:23
(Keystone-ATS)

Si apre questa sera a Coira la 55esima edizione Higa, la fiera primaverile del commercio, dell'industria e dell'artigianato. Oltre 200 espositori presenteranno da domani fino all'8 giugno i loro prodotti e servizi. Gli organizzatori si aspettano circa 8'000 visitatori al giorno sui 15'000 metri quadrati della fiera.

Gli espositori rappresentano diversi settori: costruzione, economia domestica, giardinaggio, sport, tempo libero, moda, alimentazione. Ci sarà anche una mostra di vignette umoristiche satiriche. ProSpecieRara informerà su animali di fattoria minacciati di estinzione. Non mancherà neppure l'intrattenimento, con diversi spettacoli serali, musica, esibizioni sportive.

Sarà pure tentato un record mondiale, quello della telefonata più lunga: i candidati potranno cimentarsi con l'obiettivo di trovare posto Guinness dei primati. Maggiori informazioni sul sito www.higa.ch.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?