GR: apre la Higa a Coira
Si apre questa sera a Coira la 55esima edizione Higa, la fiera primaverile del commercio, dell'industria e dell'artigianato. Oltre 200 espositori presenteranno da domani fino all'8 giugno i loro prodotti e servizi. Gli organizzatori si aspettano circa 8'000 visitatori al giorno sui 15'000 metri quadrati della fiera.
Gli espositori rappresentano diversi settori: costruzione, economia domestica, giardinaggio, sport, tempo libero, moda, alimentazione. Ci sarà anche una mostra di vignette umoristiche satiriche. ProSpecieRara informerà su animali di fattoria minacciati di estinzione. Non mancherà neppure l'intrattenimento, con diversi spettacoli serali, musica, esibizioni sportive.
Sarà pure tentato un record mondiale, quello della telefonata più lunga: i candidati potranno cimentarsi con l'obiettivo di trovare posto Guinness dei primati. Maggiori informazioni sul sito www.higa.ch.
Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch