Navigation

GR: Arosa Humorfestival 2020 online e gratis

Durante l'edizione 2020 dell'Arosa Humorfestival 2020 si potrà ridere come sempre, ma non dal vivo; solo in streaming. Keystone sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 02 dicembre 2020 - 14:59
(Keystone-ATS)

Il Festival dell'umorismo di Arosa (GR) sarà trasmesso in diretta streaming dal 3 al 13 dicembre 2020. Gli undici spettacoli saranno fruibili gratuitamente ogni giorno a partire dalle ore 17.00.

A causa delle misure di sicurezza legate alla pandemia da Covid-19, proprio ad un solo anno dalla sua trentesima edizione, si potrà assistere agli spettacoli umoristici dell'Arosa Humorfestival unicamente collegandosi all'omonimo sito web humorfestival.swiss.

La difficile situazione non ha infatti fermato gli organizzatori grigionesi. "Anche nel 2020", così si legge in un comunicato odierno, "si potrà ridere a crepapelle come sempre."

I collegamenti in streaming saranno trasmessi dal tradizionale teatro tenda, eretto nell'area del Tschuggen di Arosa, perché la struttura era stata preparata con largo anticipo rispetto alla chiusura dettata dalle misure anti-Covid. La fruibilità tramite la rete ha perciò comportato un ulteriore e grosso investimento. "Arosa non ha voluto deludere il fedele pubblico della rassegna quasi trentennale", ricorda il direttore del festival Frank Baumann.

Condividi questo articolo