Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Hanno avuto fortuna i due occupanti di un'auto uscita di autostrada stamane nei Grigioni presso Rodels, a nord di Thusis: sono rimasti infatti soltanto leggermente feriti dopo che la vettura era finita in una scarpata e si era rovesciata più volte.

Il guidatore e il suo passeggero - indica in una nota la polizia cantonale - erano diretti verso sud lungo la A13 quando la vettura su cui viaggiavano è uscita dalla carreggiata sul lato destro. L'automobile ha urtato uno dei piccoli basamenti di calcestruzzo in cui si infilano i paletti di delimitazione invernali ed è finita nella sottostante scarpata rovesciandosi più volte, per fermarsi infine di nuovo sulle ruote dopo essere stata catapultata oltre una rete metallica di protezione dalla selvaggina.

L'auto ha subito "danni totali", come documenta anche una foto pubblicata dalla polizia. I due occupanti, leggermente feriti, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Thusis. La rete metallica è stata danneggiata per una trentina di metri, precisa la nota.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS