Navigation

GR: auto colpita da un ramo sull'A13

Un'auto con alla guida una 65enne è stata colpita da un ramo caduto sul parabrezza mentre usciva dall'A13 per Reichenau. Polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2019 - 09:29
(Keystone-ATS)

Un'auto è stata colpita da un ramo ieri mentre percorreva l'autostrada A13 in direzione Reichenau, nel canton Grigioni. La 65enne alla guida è riuscita a fermare la vettura con il parabrezza danneggiato sulla corsia di emergenza.

L'incidente si è verificato alle 14:00. La donna e il passeggero a bordo viaggiavano normalmente sulla corsia di sinistra in direzione sud: sono rimasti illesi. La polizia cantonale grigionese ha diramato un avviso di ricerca testimoni. Non è chiaro infatti se il ramo provenisse da un altro veicolo in transito sul cavalcavia verso Felsberg (GR) o se sia coinvolta una terza persona.

Eventuali persone che hanno assistito all'episodio sono pregate di contattare il Centro della polizia stradale di Coira telefonando allo 081 257 72 50.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.