Navigation

GR: cade da una paletta su un muletto, morto 75enne

L'incidente è avvenuto attorno alle 15.00 di ieri a Coira (Foto polizia cantonale dei Grigioni) Polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 aprile 2020 - 09:37
(Keystone-ATS)

Un uomo di 75 anni è morto in seguito a una caduta mentre stava effettuando un lavoro di riparazione ieri pomeriggio a Coira.

Nel tentativo di riparare una lampada al di sopra di una porta d'ingresso, l'uomo è salito su una paletta in legno sollevata da un muletto. Per motivi non ancora accertati, il 75enne è caduto da un'altezza di due metri battendo violentemente la testa sull'asfalto, indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese.

L'anziano, prima dell'arrivo dei sanitari, è stato soccorso da alcuni operai che si trovavano nelle vicinanze, ma è morto sul luogo dell'incidente in seguito alle gravi ferite riportate.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.