Navigation

GR: camion blocca tunnel San Bernardino

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 gennaio 2010 - 14:41
(Keystone-ATS)

COIRA - Un autoarticolato proveniente dalla Germania che trasportava sette automobili ha invaso stamane la corsia di contromano nella galleria autostradale del San Bernardino poco prima dell'uscita Sud e ha cozzato contro la parete del tunnel. Nessuno è rimasto ferito, ma i danni materiali sono ingenti e il traffico è completamente bloccato, ha indicato la polizia cantonale grigionese.
L'incidente è avvenuto verso le 10.30 per cause ancora imprecisate. L'autista è rimasto illeso ma il camion è rimasto danneggiato, così come la parete del tunnel per una lunghezza di circa 15 metri. La galleria è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire alle squadre di soccorso di recuperare l'automezzo. La polizia prevede una riapertura verso le 15.00.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.