Navigation

GR: Davos, si ribalta con l'auto, ne esce indenne

La scena del sinistro. Polizia grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 novembre 2019 - 17:14
(Keystone-ATS)

Spettacolare incidente fortunatamente senza conseguenze stamane a Davos Frauenkirch (GR). In una curva, un 30enne ha perso il controllo della propria vettura, che ha sbattuto contro un muro a lato della strada e si è ribaltata.

L'automobile ha terminato la propria corsa sul tetto, fermandosi sulla corsia opposta, precisa in una nota la polizia grigionese. Il sinistro, che ha visto come protagonista uno slovacco residente in Svizzera, si è verificato poco dopo le 10.30.

Il conducente, rimasto incolume, è riuscito a uscire da solo dal veicolo distrutto ed è stato giudicato inabile alla guida. Ha dovuto sottoporsi a un esame del sangue e la sua patente gli è stata ritirata sul posto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.