Prospettive svizzere in 10 lingue

GR: donna investe amica dopo incidente stradale

Un'immagine della polizia cantonale grigionese mostra il luogo dell'incidente. sda-ats

(Keystone-ATS) Una donna è rimasta ferita la scorsa notte a Landquart (GR) dopo essere stata investita in automobile da un’amica in seguito a un litigio scoppiato successivamente a un incidente stradale. Le condizioni della sventurata non sono note.

Le due amiche stavano trascorrendo la serata in un ristorante nei pressi della stazione quanto una delle due è uscita dal locale e si è messa alla guida del veicolo dell’altra, nonostante non fosse in possesso della patente. Dopo aver percorso pochi metri, all’imbocco di un’altra strada, è andata a sbattere contro un’automobile parcheggiata spostandola sulla carreggiata, ha comunicato oggi la polizia cantonale.

Ritornata al ristorante, la donna ha raccontato all’amica l’accaduto: un chiassoso battibecco è dunque scoppiato all’esterno del locale. La proprietaria del veicolo è infine salita sulla vettura e partendo ha investito l’amica, che è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza. La polizia ha richiesto un esame del sangue di entrambe le donne.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR