Navigation

GR: due morti e due feriti in incidente stradale

Grave incidente della circolazione nei Grigioni KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 11 maggio 2020 - 17:06
(Keystone-ATS)

Un automobilista di 21 anni e un passeggero che lo accompagnava hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Castiel, frazione di Arosa (GR), nella notte fra sabato e domenica.

Lo rende noto oggi la polizia cantonale grigionese, precisando che altre due persone sedute sui sedili posteriori, di 18 e 19 anni, sono rimaste gravemente ferite.

L'incidente è avvenuto attorno alle 23.50, quando in una curva la vettura ha sbandato, si è ribaltata ed è rotolata in un pendio per una cinquantina di metri, fermandosi in un bosco. L'auto ha allora preso fuoco. Il 18enne e il 19enne sono riusciti a uscire dall'abitacolo.

Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme ma non sono riusciti a estrarre i due occupanti rimasti nella vettura, andata completamente distrutta. Una delle due vittime non è ancora stata formalmente identificata, ragione per cui la polizia non ha potuto fornire la sua età. I feriti sono stati trasportati in elicottero all'ospedale di Coira e la strada è rimasta chiusa per quattro ore. È stata aperta un'inchiesta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.