Navigation

GR: errori nei libretti elettorali

Nei Grigioni singoli libretti con le schede elettorali per le Federali ormai alle porte potrebbero contenere errori. KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 settembre 2019 - 10:18
(Keystone-ATS)

Nei Grigioni singoli libretti con le schede elettorali per le Federali ormai alle porte potrebbero contenere errori, quali l'assenza di alcune pagine o formati difettosi. Lo rende noto oggi la Cancelleria retica dello Stato.

I difetti sono da ricondurre a un errore a livello organizzativo presso la ditta esterna incaricata della produzione. Gli elettori sono quindi invitati a verificare attentamente il materiale elettorale, che verrà recapitato nei prossimi giorni.

Il materiale difettoso potrà essere sostituito presso il proprio comune di domicilio. Le autorità competenti sono già state informate della situazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.