Navigation

GR: Maienfeld, ruota in strada, 4 veicoli danneggiati su A13

L'A13 nei pressi di Maienfeld GR. KEYSTONE/ARNO BALZARINI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 novembre 2019 - 11:01
(Keystone-ATS)

Almeno quattro automobili sono rimaste danneggiate ieri nel tardo pomeriggio sulla A13, a Maienfeld (GR), dopo aver urtato una ruota che si trovava sulla carreggiata. Malgrado lo spavento, le persone a bordo delle vetture non hanno riportato ferite.

L'allarme è stato dato verso le 17.15, indica oggi la polizia cantonale in una nota. Diversi automobilisti sono stati colti di sorpresa dall'oggetto che si trovava sulla corsia in direzione sud nei pressi dello svincolo di Maienfeld e non sono riusciti ad evitarlo. Finora sono stati annunciati quattro veicoli danneggiati.

La polizia ha avviato un'indagine per scoprire a chi appartenga la ruota incriminata ed ha lanciato un appello a eventuali testimoni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.