Navigation

GR: Mesocco, veicolo in fiamme in galleria sull'A13

L'auto è bruciata completamente, ma non si registrano feriti (foto Polizia cantonale grigionese) Polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 maggio 2020 - 16:30
(Keystone-ATS)

Un veicolo ha preso fuoco questo pomeriggio in una galleria sull'A13 sopra Pian San Giacomo, nei pressi di Mesocco (GR). Nessuno è rimasto ferito, indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese.

Un automobilista, alla guida della sua vettura con rimorchio, stava circolando in direzione della galleria del San Bernardino quando l'auto ha improvvisamente preso fuoco nella galleria Brusei, precisa la polizia.

Per impedire che le fiamme si propagassero è stato immediatamente staccato e allontanato il rimorchio. L'auto è andata completamente distrutta, ma il conducente, la passeggera e un cane sono riusciti a mettersi in salvo.

Durante le opere di spegnimento la galleria del San Bernardino è rimasta chiusa al traffico per 45 minuti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.