Navigation

GR: Poschiavo, 35enne rumeno arrestato per furto gioielleria

Il 35enne aveva sottratto orologi e altri oggetti di valore da una gioielleria di Poschiavo lo scorso luglio (foto polizia cantonale grigionese) Polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 07 dicembre 2019 - 15:47
(Keystone-ATS)

Un 35enne rumeno è stato arrestato a fine novembre per il furto con scasso ai danni di una gioielleria a Poschiavo (GR). L'uomo, che ha confessato, aveva rubato lo scorso luglio diversi orologi e altri oggetti di valore per un totale di decine di migliaia di franchi.

Il furto con scasso era avvenuto lo scorso 2 luglio. Il 35enne è stato fermato mesi dopo a Castasegna (GR) dalle guardie di confine, sulla base dell'attività investigativa della polizia cantonale grigionese, precisa quest'ultima in una nota odierna.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.