Navigation

GR: rivenuto 80enne ferito a Tamins

Un anziano è stato rivenuto ieri a Tamins (GR), a terra accanto alla sua bici elettrica, da un ciclista che stava percorrendo la ciclabile Pradamalerweg da Felsberg in direzione di Tamins. Polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 22 aprile 2020 - 11:32
(Keystone-ATS)

Ieri pomeriggio lungo una pista ciclabile di Tamins (GR) è stato rinvenuto un anziano ciclista immobile a terra. L'uomo presentava ferite di media entità. Lo indica la polizia retica oggi in una nota.

La polizia cantonale grigionese ha diramato oggi un appello ad eventuali testimoni per ricostruire la dinamica di un incidente accorso a un 81enne.

L'anziano è stato scorto, sdraiato accanto alla sua bicicletta elettrica, da un altro ciclista che stava percorrendo la pista Pradamalerweg da Felsberg in direzione di Tamins.

Dopo aver prestato i primi soccorsi all'anziano, l'uomo che lo ha rinvenuto ha provveduto ad allertare la polizia cantonale grigionese. Il malcapitato è stato dunque trasportato in ospedale per le cure del caso.

Per chiarire i fatti la Polizia cantonale grigionese invita le persone che hanno incontrato l'anziano a prendere contatto con la centrale della Stradale di Coira allo 081 257 72 50.

L'anziano infortunatosi indossava dei blue jeans e una giacca blu, come detto era in sella a una bici elettrica.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.