Navigation

GR: rubato e danneggiato veicolo pompieri a Ramosch

Il veicolo dei pompieri non era più in buone condizioni dopo che ignoti lo hanno prelevato dal garage per fare un giro Polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 agosto 2019 - 11:18
(Keystone-ATS)

Ignoti hanno rubato e danneggiato un veicolo dei pompieri a Ramosch, in Bassa Engadina, tra venerdì pomeriggio e martedì sera. Lo indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese, che è ora alla ricerca di informazioni per fare luce sull'accaduto.

Dopo essere entrati nella caserma dei vigili del fuoco utilizzando una chiave prelevata da una cassetta d'emergenza, gli autori hanno rubato il furgoncino, fatto un giro per le strade engadinesi e in seguito riportato il veicolo nel garage con ingenti danni alla ruota e alla sospensione anteriore destra.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.