Navigation

GR: sbaglia corsia, fermato in contromano sull'A13

Un'auto è stata fermata in contromano questa notte nei pressi di Coira (GR). Dopo essersi accorto di aver imboccato la direzione sbagliata, un 27enne ungherese ha fatto un'inversione di marcia. L'uomo ha dovuto lasciare un deposito di oltre 1'000 franchi e la sua patente di guida è stata revocata. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 febbraio 2020 - 09:26
(Keystone-ATS)

Un'auto è stata intercettata in contromano sull'A13 questa notte nei pressi di Coira. Dopo aver regolarmente imboccato l'entrata di Coira nord il conducente ha fatto inversione di marcia. Una pattuglia della polizia grigionese l'ha fermato dopo un breve tratto.

Protagonista dell'accaduto, ha comunicato questa mattina la polizia cantonale, un 27enne ungherese. L'uomo si è accorto che stava andando in direzione di Zizers (GR), quando la sua intenzione era di dirigersi verso Flims (GR). Ha quindi ha girato la sua auto sulla corsia nord della A13 e ha percorso un tratto verso sud, in contromano.

Una pattuglia della polizia cantonale lo ha raggiunto sul ponte della Haldensteinerstrasse, riuscendo ad arrestare la sua pericolosa corsa.

Il 27enne, aggiunge la nota della polizia cantonale, ha dovuto lasciare un deposito di oltre 1'000 franchi e la sua patente di guida è stata revocata.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.