Navigation

GR: sbatte contro il guidovia per schivare auto in contromano

Un'auto è finita contro il guidovia sulla strada italiana a Bonaduz (GR) per schivare una vettura che viaggiava in direzione opposta. Polizia cantonale sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 09 aprile 2020 - 16:49
(Keystone-ATS)

Un'auto è andata a sbattere contro la barriera di sicurezza della strada italiana a Bonaduz (GR) per evitare una vettura che viaggiava in contromano. Lo indica oggi la polizia cantonale.

I fatti, indica la polizia grigionese in un comunicato, risalgono a questa mattina alle 07.45.

Dopo aver tentato di schivare un'auto finita in contromano affrontando una lunga curva a sinistra, con una brusca manovra il conducente è finito con la sua auto contro il parapetto a lato della carreggiata.

La persona al volante dell'altra auto, come precisa la polizia, non si è invece accorta della collisione: è stata localizzata in seguito a Bonaduz.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.