Navigation

GR: scontro a un incrocio a Zuoz, un ferito

L'incidente, nei pressi di Zuoz, è avvenuto ieri pomeriggio (foto Polizia cantonale grigionese) Polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 22 febbraio 2020 - 11:35
(Keystone-ATS)

Un 58enne è rimasto ferito ieri pomeriggio in uno scontro tra auto avvenuto a un incrocio nei pressi di Zuoz (GR). L'uomo è stato portato all'ospedale di Samedan dal Servizio di soccorso dell'Alta Engadina.

Lo indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese.

Un 23enne stava circolando da La Punt in direzione di S-chanf, nei Grigioni, e giunto a un incrocio nei pressi di Zuoz ha svoltato, mentre dalla carreggiata opposta stavano giungendo altre due auto. La prima vettura ha svoltato a sinistra, evitando di essere nella traiettoria del giovane, mentre il 58enne a bordo di un fuoristrada ha proseguito diritto.

I due veicoli si sono scontrati e il conducente più anziano ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro il guard rail prima di fermare la sua corsa rovesciato su un fianco.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.