Navigation

GR: scontro moto-cerva, centauro ferito, abbattuta la cerva

L'incidente è avvenuto questa mattina a Leggia, frazione del comune di Grono (GR). L'uomo ha riportato ferite medio-gravi. Polizia cantonale GR sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2019 - 15:46
(Keystone-ATS)

Questa mattina, a Leggia, frazione del comune di Grono (GR), un motociclista 55enne è rimasto ferito dopo essersi scontrato con una cerva sulla strada Italiana H13. La cerva è rimasta gravemente ferita per cui un guardacaccia ha dovuto abbatterla.

Il centauro guidava da Leggia in direzione di Grono quando su un rettilineo si è scontrato con l'animale ed è caduto in seguito alla collisione riportando ferite medio-gravi.

Alcuni passanti gli hanno fornito assistenza fino all'arrivo di un'ambulanza che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Bellinzona (TI). La moto è andata completamente distrutta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.