Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto oggi verso mezzogiorno sulla strada dello Julier nei pressi di Bivio. Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni dalla Rega all'ospedale cantonale di Coira, riferisce la polizia grigionese in una nota.

L'incidente è avvenuto nel tratto tra Bivio e il lago artificiale di Marmorera. Un'automobile con quattro persone a bordo diretta da Bivio verso nord, affrontando una curva ha invaso la corsia di contromano, urtando di striscio con violenza un'altra auto che procedeva nella direzione opposta e a bordo della quale c'erano pure quattro persone.

Quest'ultima vettura a causa dell'urto è uscita di strada sulla destra e si è capovolta in un fosso. Un uomo che si trovava a bordo è rimasto incastrato e per estrarlo dalla vettura hanno dovuto intervenire i pompieri. La Rega lo ha poi trasportato in elicottero a Coira. Due persone che lo accompagnavano e una ragazza 14enne che si trovava sull'auto diretta verso nord sono state trasportate su due ambulanze all'ospedale di Savognin.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS