Navigation

GR: spazzaneve fuori strada a Schiers

Spazzaneve fuori strada a Schiers. Polizia cantonale Grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 11 marzo 2020 - 12:23
(Keystone-ATS)

Ieri pomeriggio a Schiers (GR) una macchina per lo sgombero della neve è uscita di strada sulla Stelserstrasse. L'autista, ha indicato la Polizia cantonale oggi, ha riportato ferite di media entità.

Giunto nelle vicinanze del villaggio di Rafrüa, lo spazzaneve si è spostato dapprima sulla sinistra, poi è andato fuori carreggiata fermandosi, capovolto su un fianco, a una trentina di metri dal ciglio della strada.

L'autista di 44 anni, ha precisato la Polizia cantonale, è stato in grado di liberarsi dal camion che giaceva su un fianco e tornare sulla strada.

Un collega di lavoro ha quindi condotto il malcapitato all'ospedale di Schiers da dove è stato trasferito in ambulanza all'ospedale cantonale grigionese di Coira.

La polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per chiarire le circostanze esatte dell'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.