Navigation

GR: tre feriti in un incidente a Tamins

Tre feriti sulla strada dell'Oberalp a Tamins Polizia cantonale sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 novembre 2019 - 17:31
(Keystone-ATS)

Tre automobilisti hanno riportato ferite in un incidente stradale avvenuto oggi a Tamins (GR). Lo comunica la Polizia cantonale grigionese in un nota.

Lo scontro è avvenuto alle 12.15 sulla strada dell'Oberalp (H19). Un uomo di 56 anni in viaggio in direzione di Trin con un'altra persona a bordo, nello svoltare a sinistra verso la località di Masals, è stato tamponato da un'auto con al volante un 31enne, scontratasi poi a sua volta frontalmente con un terzo veicolo che scendeva nell'altra direzione, guidato da un ottantenne.

L'entità delle ferite riportate dai tre automobilisti non è nota.

Dopo le prime cure della squadra di soccorso di Coira e da parte di una seconda squadra medica sopraggiunta in ambulanza dall'ospedale di Thusis, i feriti sono stati trasportati all'ospedale cantonale di Coira.

La polizia cantonale ha aperto un'indagine per determinare le cause esatte del sinistro.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.