Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Pesanti nevicate e forti venti si sono abbattuti nelle ultime ore sulla Grecia provocando la chiusura di una parte delle scuole, creando problemi al traffico terrestre e marittimo e interruzioni di corrente anche nella capitale il cui principale monumento, il Partenone, è apparso stamane coperto da una leggera coltre bianca.

I lavoratori dei trasporti pubblici hanno sospeso uno sciopero nazionale di 24 ore che doveva svolgersi oggi contro la politica di austerity del governo, per non aggravare la situazione già difficile a causa della neve e dei forti venti che prevalgono in gran parte del paese. La situazione dovrebbe in generale migliorare da domani.

Problemi di fornitura elettrica si sono avuti soprattutto in alcune isole. Nella capitale e regione si sono registrati innanzitutto problemi di traffico stradale con imbottigliamenti anche pesanti. La caduta di alcuni alberi ha interrotto temporaneamente l'erogazione di elettricità alla periferia della città.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS