Navigation

Grecia: Schaeuble, Berlino potrebbe dire no ad aiuti

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 aprile 2010 - 15:37
(Keystone-ATS)

BERLINO - La Germania potrebbe dire no alla richiesta di aiuti della Grecia se Atene non metterà in atto, nei prossimi anni, una "decisa politica di rigore": lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, in un'intervista al settimanale Bild am Sonntag.
"Il fatto che né la Ue, né il governo tedesco abbiano già preso una decisione in proposito, significa che questa potrà essere positiva o negativa", ha aggiunto.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.