Navigation

Guatemala: un morto e 22 dispersi per frana, ancora scosse

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 settembre 2011 - 21:44
(Keystone-ATS)

Almeno un morto, un bambino di otto anni, ed oltre una ventina di dispersi è il bilancio di uno smottamento di terra che, oggi, in un villaggio a 400 chilometri al nordest della capitale, ha sommerso varie case. Lo ha reso noto un portavoce dei vigili del fuoco locali.

Intanto nella zona di Santa Rosa, nel sudest del paese, colpita ieri da tre forti scosse di terremoto che hanno provocato una frana che ha spazzato via una ventina di case, con un bilancio di una donna morta, tre scomparsi e 20 feriti, la terra continua a tremare.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.