Navigation

Haiti: 27 morti e 40 feriti per un incidente stradale

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 aprile 2012 - 08:47
(Keystone-ATS)

È di almeno 27 morti e circa 40 feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio ad Haiti, nella città meridionale di Petit-Goave.

Secondo alcuni responsabili locali, l'incidente è stato causato da un camion che si è rovesciato sulla Morne Tapion, la seconda strada di Haiti. Una radio locale afferma che il camion, diretto a Saint Louis, era carico di commercianti con le loro mercanzie. L'autista del mezzo avrebbe perso il controllo a causa di un problema al sistema dei freni.

Alcuni dei feriti sono in stato molto critico, con traumi cranici e ossa rotte, ed il managment dell'ospedale di Petit-Goave ha lanciato una richiesta di aiuto alle autorità di Port-au-prince, perchè il personale medico presente nella struttura non è sufficiente a far fronte alla situazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?