Navigation

Hockey: due francobolli per i Mondiali in Svizzera

La Posta dedica due francobolli ai Campionati del mondo di hockey su ghiaccio che si svolgeranno in Svizzera. Posta sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 marzo 2020 - 14:04
(Keystone-ATS)

La Posta dedica due francobolli ai Campionati del mondo di hockey su ghiaccio che si svolgeranno in Svizzera dall'8 al 24 maggio. Gli incontri sono previsti a Losanna e Zurigo.

Gli appassionati di filatelia possono accaparrarsi i francobolli fin da oggi in tutte le filiali e nello shop online, si legge in un comunicato della Posta.

I francobolli si concentrano in particolare sui campioni della nazionale svizzera, che nel 2013 e nel 2018 sono riusciti ad arrivare due volte in finale sfiorando la medaglia d'oro. "Forse la terza sarà la volta buona", commenta il gigante giallo.

L'obiettivo è quello di illustrare l'atmosfera positiva della manifestazione unita ad elementi tipici svizzeri. Sullo sfondo si vedono infatti i monti Eiger, Mönch e Jungfrau, mentre in primo piano ci sono giocatori della nazionale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.