Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

HERISAU/PFÄFFIKON ZH - Il gruppo industriale Huber + Suhner, attivo a livello mondiale nei sistemi per connessioni elettriche e ottiche, ha migliorato nel 2010 il proprio giro d'affari del 27% a 800 milioni di franchi. Le nuove commesse hanno fatto registrare un aumento del 31% a 847 milioni di franchi.
Le tre attività del gruppo - tecniche di alta frequenza, fibre ottiche e bassa frequenza - hanno contribuito alla crescita in tutti i principali mercati.
La progressione è stata "forte" nelle attività di trasporto (ferroviario e automilistico). Il comparto della comunicazione è pure cresciuto, ma di una percentuale a una sola cifra, ha indicato oggi l'impresa che ha due sedi, una a Herisau (AR) e l'altra a Pfäffikon (ZH). Il settore della fibra ottica è aumentato in modo netto.
Huber + Suhner comunicherà i risultati completi e definitivi il prossimo 15 marzo. La società dispone di 18 filiali ed è presente in oltre 60 paesi. A fine 2009, dava lavoro a 3'500 persone nel mondo.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS