Navigation

I voli Lugano-Zurigo annullati fino a venerdì

I voli tra Zurigo e Lugano, operati da Adria Airways per conto di Swiss, non decolleranno almeno fino a venerdì (foto d'archivio) KEYSTONE/TI-PRESS/ALESSANDRO CRINARI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2019 - 19:22
(Keystone-ATS)

I voli tra Zurigo e Lugano, operati da Adria Airways per conto di Swiss, sono annullati fino a venerdì. La compagnia aerea nazionale consiglia di viaggiare in treno tra le due città.

A causa della mancanza di liquidità, i velivoli della compagnia slovena, che gestisce per conto di Swiss l'unica rotta commerciale tra Zurigo e l'aeroporto di Lugano-Agno, sono bloccati a terra. I voli previsti per il giovedì e il venerdì sono stati pertanto cancellati.

Swiss distribuisce buoni per i viaggi in treno tra le due città o offre di rimborsare i biglietti ferroviari, precisa un comunicato. Propone anche di modificare gratuitamente la prenotazione di un volo per il vicino aeroporto di Milano.

Ieri una portavoce della compagnia elvetica aveva detto ad AWP di non sapere "per il momento quando Adria riprenderà i collegamenti". Inizialmente la sospensione dei voli doveva durare fino a stasera.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.