Navigation

Impeachment: dem Senato chiedono audizione Bolton

L'ex consigliere per la Sicurezza nazionale John Bolton. KEYSTONE/EPA/JIM LO SCALZO sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 16 dicembre 2019 - 07:11
(Keystone-ATS)

Il leader dei democratici in Senato, Chuck Schumer, chiede le testimonianze dell'ex consigliere per la Sicurezza nazionale John Bolton e del capo dello staff della Casa Bianca Mick Mulvaney nell'ambito del processo per l'impeachment di Donald Trump.

"I democratici in Senato credono fermamente, e penso che i repubblicani in Senato siano d'accordo, che il processo debba essere corretto, debba considerare tutti i fatti rilevanti ed esercitare il potere per l'impeachment del Senato nell'ambito della Costituzione con dignità e integrità", dice Schumer in una lettera al leader della maggioranza in Senato, il repubblicano Mitch McConnell.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.